29 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tiziana Pepe Esposito è il nuovo commissario straordinario del Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano

Francesco Rocca, Presidente della Regione Lazio, insieme a Giancarlo Righini, Assessore all’Agricoltura, sovranità alimentare, parchi e foreste e al Bilancio della Regione Lazio., hanno appena decretato la nomina di Tiziana Pepe Esposito a nuovo Commissario Straordinario dell’ente di gestione del Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano. La nomina è esecutiva ed è già stata pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Tre lauree e una pluriennale esperienza presso il Tribunale di Velletri (Roma), si tratta della prima donna nella storia dell’ente a ricoprire – dal 1999 ad oggi – il ruolo apicale nell’attuazione del programma degli interventi sul territorio protetto: al nuovo Commissario Straordinario il compito di programmare l’indirizzo politico dell’ente regionale dell’area in cui incidono due province e 11 Comuni tra due laghi, un monumento naturale, tre zone SIC di interesse comunitario e un patrimonio mondiale ONU-UNESCO.
Il Direttore Daniele Badaloni e tutti i dipendenti dell’ente Parco, danno il benvenuto alla dott.ssa Pepe Esposito, augurandole un buon lavoro nell’area lacustre.

Ultimi articoli