2 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, Elena Gubetti ha inaugurato l’ice park

Con il  benaugurante taglio del nastro, affidato al Sindaco Elena Gubetti, è stato inaugurato l’Ice Park di Cerveteri di Piazza Aldo Moro. Per la prima volta la cittadina a nord di Roma ospiterà nel cuore del centro storico una pista di pattinaggio su ghiaccio incastonata nel Villaggio di Natale, che offrirà ai visitatori stand di artigianato locale, prodotti tipici natalizi e strenne, che sarà godibile e fruibile per tutti per tutte le festività fino al prossimo 7 gennaio.

Il vernissage, accompagnato da musica dal vivo e mille tante soprese, ha visto una grandissima partecipazione di cittadini di Cerveteri, ma anche di tanta gente proveniente dalle zone limitrofe, che hanno colto subito l’occasione per mettersi i pattini ai piedi e per scivolare sul ghiaccio. Grandi e bambini uniti dalla curiosità di provare la disciplina e dalla passione per uno sport che grazie ad Ice Park è diventato popolare anche nel Lazio.

La serata inaugurale dell’ Ice Park di Cerveteri è stata impreziosita dallo show di Chiara Censori, tre volte campionessa del mondo di pattinaggio artistico, che per oltre 10 minuti ha strappato applausi con le evoluzioni sui pattini che l’hanno portata ad essere una delle più affermate pattinatrici del pianeta.

Ultimi articoli