10 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

XV municipio, Torquati e l’anello ferroviario

“Dopo i due appuntamenti della primavera scorsa, prosegue sul nostro territorio il dialogo tra RFI e cittadini, con il supporto del Municipio ROMA XV, sul Progetto di Chiusura dell’Anello Ferroviario di Roma nelle tratte Vigna Clara-Tor di Quinto e Tor di Quinto-Val d’Ala ma anche, più nello specifico come in questo caso, sulla sistemazione del quartiere intorno a Vigna Clara.

Il prossimo incontro con la cittadinanza è fissato per il 5 luglio alle 17.30 alla Parrocchia di San Gaetano, Via Tuscania 12; un pomeriggio dedicato a laboratori di co-progettazione e tavoli di lavoro operativi che coinvolgeranno gli enti territoriali e gli stessi cittadini che vorranno partecipare.

Dopo una prima fase di ascolto e confronto con RFI è questo il momento per disegnare insieme ai cittadini un quartiere più verde, inclusivo e integrato. Un passaggio prezioso, oltre che necessario, per raccogliere spunti, idee e contributi per la co-progettazione del quadrante intorno alla stazione di Vigna Clara”. Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati

Ultimi articoli