14 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitΓ  e le nostre attivitΓ : 339.7904098 redazione@lagone.it

Cerveteri, entra in vigore il calendario estivo della raccolta differenziata porta a porta

Da lunedì 12 giugno a Cerveteri entra in vigore il calendario estivo della raccolta differenziata porta a porta. Rimarrà in vigore fino al 10 settembre.

Raddoppia il ritiro della plastica e nella sola Frazione di Marina di Cerveteri, ovvero Cerenova e Campo di Mare, cambia l’orario di esposizione dei mastelli, che dovrΓ  avvenire tra le ore 20:00 e le ore 22:00, ad eccezione del martedΓ¬, quando i mastelli di vetro e organico, andranno esposti entro e non oltre le ore 15:00. Il calendario estivo riguarda tutti i Centri Urbani, ovvero Cerveteri capoluogo, Marina di Cerveteri, Valcanneto, Borgo del Sasso, Borgo di Ceri e Cerqueto.

I cittadini dovranno dunque iniziare ad esporre i mastelli secondo il nuovo calendario, dalla serata di domenica 11 giugno.

Sempre aperta inoltre l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova. SarΓ  possibile conferire ogni giorno ogni tipologia di rifiuto purchΓ© giΓ  correttamente differenziato. L’isola Γ¨ aperta dal lunedΓ¬ al sabato dalle ore 07:00 alle ore 16:00 e la domenica dalle ore 07:00 alle ore 13:00.

Ultimi articoli