11 Luglio, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

ASL Roma 1, la giornata mondiale dell’igiene delle mani

Ieri mattina, in occasione della Giornata mondiale dell’igiene delle mani, infermieri e personale sanitario dell’ospedale Oftalmico della Asl Roma 1 hanno organizzato un flashmob, guidati da Carolina Ponziani, con una breve coreografia dedicata a sensibilizzare i pazienti sulle corrette modalità di lavaggio delle mani e soprattutto sull’importanza di questo semplice gesto.

Per tutta la giornata, nei presidi della ASL Roma 1, ci saranno dimostrazioni pratiche sul lavaggio delle mani, anche con il box pedagogico ed il gel alla fluorescina, come previsto dall’OMS.

Ultimi articoli