5 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Consegna del farmaco a domicilio anche a Valcanneto, Ceri, Borgo San Martino e I Terzi

Si estende ulteriormente il servizio gratuito di consegna dei farmaci a domicilio attuato dalla Multiservizi Caerite all’interno del territorio comunale di Cerveteri.

“Quello della consegna a domicilio dei farmaci e del ritiro delle ricette è un servizio che è stato avviato poco prima della pandemia del 2020 e che nei giorni di lockdown è stato ulteriormente potenziato – ha dichiarato Francesca Appetiti, Assessora con Delega alla Sanità del Comune di Cerveteri – un servizio che si è chiaramente dimostrato essere fondamentale e che ancora oggi viene molto utilizzato in particolar modo dalla fascia di popolazione più anziana, che in questo modo ha la possibilità di farsi recapitare a casa, senza nemmeno passare dal proprio studio medico, farmaci e parafarmaci di cui hanno bisogno”.

“Il servizio del Farmaco a domicilio – prosegue la Appetiti – oggi si estende anche alle frazioni e le aree di Valcanneto, Procoio di Ceri, Borgo San Martino, Ceri e I Terzi, geograficamente le più lontane dalle zone dove sono presenti farmacie comunali. Garantirà inoltre il ritiro delle ricette presso l’ambulatorio dove si servono i cittadini, e offrirà a tutti uno sconto del 10% su tutti gli integratori sia ad uso umano che veterinario. Per usufruire del servizio, sarà sufficiente inviare tramite whatsapp o tramite e-mail le richieste e il personale delle Farmacie provvederà a tutto il necessario”.

Ultimi articoli