26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Trevignano Summer Fest,  Stefano Cucci presenta “Morricone, universi sonori”

Complimenti al Maestro Stefano Cucci, e al team di Trevignano Proms, per aver regalato a tutta la comunità uno spettacolo davvero travolgente. Assistente musicale di Ennio Morricone, ha presentato, ieri sera al numeroso pubblico, “Morricone – Universi Sonori”, un concerto dedicato alle bellissime suite che il Maestro scrisse per orchestra d’archi, violino e pianoforte, arrangiando le sue più famose colonne sonore.

Sul palco, oltre ai ragazzi dalla Orpheus Orchestra, anche due solisti straordinari direttamente dall’Orchestra Roma Sinfonietta, Marco Serino al violino e Leandro Piccioni al pianoforte e tastiere, che hanno incantato la platea con le note che hanno reso il Maestro Morricone un artista di fama internazionale.

Hanno aperto la serata il sindaco Claudia Maciucchi e il vice Luca Galloni, ringraziando la Regione Lazio per il contributo, tutto il team di volontari, le associazioni APT e FesteggiAmo Trevignano APS, la Polizia Locale, Protezione Civile e tutti I cittadini che hanno contribuito alla realizzazione della serata, presenti anche l’amministrazione comunale e il Comandante dei Carabinieri Simone Anelli.

Ultimi articoli