E’ partita ufficialmenteย laย gestione diretta di Cotral e Astral delle ferrovie ex concesse regionali Roma Viterbo e Roma Lido.
Abbiamo voluto fortemente riprendere in mano il servizio edย affidarloย aย due aziende che sono il fiore allโocchiello della nostra Regioneย perย competenzaย eย qualitร ย dei servizi erogati.
La Regione Lazio crede che i nostri concittadini meritino un servizio allโaltezza di una grande capitale europea e lo abbiamo dimostrato in tutti questi anni con gliย imponenti finanziamenti erogati a favore del settore dei trasporti, quasi 1 miliardo di euro lโanno.
Sono convinto che Cotral e Astral, insieme alla nostra direzione regionale e con lโausilio di Rete Ferroviaria Italiana, possano vincere questa sfida.
Lo dichiara in una nota l’assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilitร della Regione Lazio,ย Mauro Alessandri.


