5 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Tarquinia invasa di letterine per Babbo Natale, la città pronta a una vigilia magica

Un’invasione di letterine: la Posta di Babbo Natale a Tarquinia è stato un momento splendido di felicità per tanti bambini, che hanno incontrato Babbo e i suoi elfi e potuto lasciare loro la propria letterina con i desideri.
Ben 400 quelle raccolte dall’8 dicembre a oggi per le vie del centro di Tarquinia, grazie all’iniziativa dei Divini Commercianti in collaborazione con il Comune di Tarquinia. E oggi per Babbo Natale sarà una giornata impegnativa, con tanti desideri da realizzare.
Un 24 dicembre in cui, nel rispetto delle prescrizioni e delle precauzioni legate all’emergenza sanitaria, le attività commerciali aprono le porte a cittadini, turisti e visitatori per l’ultima corsa ai regali prima del Natale, preparandosi già alle iniziative per i prossimi giorni di festa sino all’Epifania!
Tante idee regalo, tante opportunità e l’accoglienza di una città che ha profuso il massimo sforzo per offrire a tutti un Natale in sicurezza, eppure ricco di quell’atmosfera che a tutti piace respirare in vista delle feste.

Ultimi articoli