20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Compie due anni la tv della Tuscia

Genetliaco per TeleLazioNord, la televisione di Viterbo e della sua provincia: l’emittente compie due anni, incorniciati da un continuo miglioramento del segnale e un ampliamento determinante del palinsesto. Per festeggiare l’evento domenica 7 febbraio la tv dei viterbesi propone un una serie di appuntamenti che scandiranno la giornata. Si comincia alle 12 con Diretta sport, condotta dalla triade Beatrice Grani, Luca Tofani e Claudio Petricca, che propone la trasferta della Viterbese al San Nicola, dove la squadra gialloblù affronterà una nobile decaduta come il Bari; a seguire la diretta della gara del Volley-Life, con la telecronaca di Fabrizio Pignatelli.
Il pomeriggio prosegue con un’edizione straordinaria di Drive In, condotta da Maurizio Donsanti, accompagnato stavolta da Mammorappo e Alessia Spolverini: sarà una trasmissione “leggera”, dove a regnare saranno la goliardia, la spensieratezza e non mancherà un gioco a premi, con l’intervento del pubblico da casa. Edizione straordinaria anche per il telegiornale, condotto da Massimiliano Morelli, pronto a intervistare alcuni personaggi legati al mondo della politica, dell’economia, della sanità, dello sport. Chiusura di sipario con Studio Stadio, condotta da Alessio Campana.
Per l’editore di TeleLazioNord Riccardo Scifo “questo è un punto di partenza, certo non un punto di arrivo, visto che è nostra intenzione continuare a crescere e a migliorare giorno dopo giorno”. E qui va aggiunto che per le prossime settimane l’emittente ha in serbo un inaspettato colpo di teatro.

Ultimi articoli