29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

⭕DECRETO PONTE: REGOLE PER GLI SPOSTAMENTI FINO AL 15 GENNAIO⭕

Comunicato del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

Mi state chiedendo in tanti delle delucidazioni sul fronte spostamenti. Abbiamo pensato di riassumere le principali regole in questa ulteriore grafica che va ad aggiungersi a quella già inviata nelle scorse ore.

Riassumendo:

🟡 Oggi, ultimo giorno della zona gialla rafforzata, gli spostamenti all’interno della Regione restano liberi, ognuno di voi può spostarsi quante volte vuole e con chi vuole.

🟠Per il weekend che è alle porte (9-10 Gennaio) saremo in zona arancione: spostamenti all’interno del Comune di Cerveteri liberi, potrete spostarvi liberamente e con chi volete all’interno del nostro territorio.

ATTENZIONE: a differenza del periodo delle festività natalizie questa volta non potrete andare a trovare amici o parenti al di fuori del Comune. Gli spostamenti extra-comunali sono previsti solo per motivi di salute, necessità, o lavoro.

🟡 Da lunedì 11 fino a venerdì 15, torneremo con la divisione in zone, solo poche ore fa è stato reso noto che il Lazio rientra nella zona gialla, quindi gli spostamenti all’interno della regione rimangono liberi.

Non è però questo il momento di abbassare la guardia, mi auguro che tutti voi possiate prestare la massima attenzione dunque e il rispetto delle norme vigenti.

A dopo,

Alessio Pascucci

Ultimi articoli