4 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

26enne trovato morto all’interno della sua abitazione

Fabio Poggiani, il ragazzo che ha perso la vita all’interno dell’abitazione di Montecastrilli, la mattina dell’ultimo dell’anno,aveva soltanto 26 anni ed una salute di ferro, si suppone sia stato stroncato da un infarto.

Il giovane è stato trovato sul divano di casa sua intorno alle 13 del primo gennaio 2021 dalla fidanzata e da alcuni amici che hanno allertato il 118.

I sanitari sono arrivati in pochi minuti ed hanno provato più volte a rianimarlo, ma per Fabio non c’è stato nulla da fare.

L’intera comunità di Montecastrilli è sconvolta per la tragedia avvenuta a cavallo dell’inizio dell’anno, Fabio lavorava nell’impresa edile del padre ed era considerato un bravissimo ragazzo con il pallino della squadra del suo cuore, la Ternana calcio, di cui era anche un tifoso modello e noto.

Sul dramma indagano i carabinieri del comando della compagnia di Amelia e della Procura di Terni allo scopo di capire  precisione le cause del decesso, probabilmente verrà propostadalla Procura  l’autopsia per comprendere la causa del decesso.

Il sindaco ha dichiarato “ Siamo addolorati per l’accaduto e voglio esprimere tutta la vicinanza della nostra comunità ai familiari, che conosco bene, in un momento così difficile e doloroso. Ci stringiamo attorno a loro con tutto l’affetto possibile”.

(QuotidianodellUmbria)

 

Ultimi articoli