19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

CERVETERI: MULTISERVIZI PUBBLICA REPORT ATTIVITA’ SU VERDE E ILLUMINAZIONE DI NOVEMBRE

Comunicato dell’Ufficio Stampa di Multiservizi Caerite. 

La Multiservizi Caerite comunica che è online il consueto report delle attività mensili svolte sul verde pubblico e l’illuminazione. Il report è uno strumento che consente ai cittadini di verificare nel dettaglio il numero di interventi, la tipologia e le ore lavorate in ciascuna frazione del comune di Cerveteri dal personale specializzato di Multiservizi.

Il report del verde pubblico del mese di novembre (https://bit.ly/37rqYJF) conta 278 interventi relativi al taglio erba, raccolta rifiuti, potature, taglio erba su cigli e marciapiedi, diserbo. La zona più interessata dagli interventi è stata Cerveteri (37,3%)  mentre il totale delle ore lavorate è stato di 1.126.

Per quanto riguarda il report relativo all’attività sull’illuminazione pubblica (https://bit.ly/3qiT0jd) il totale degli interventi è di 86, distribuiti tra manutenzione ordinaria (guasti), attività programmate, manutenzione semafori e interventi di manutenzione ordinaria nei cimiteri comunali. Il 51% degli interventi è stato effettuato a Cerenova mentre il totale ore lavorate è di 237.

 

Ultimi articoli