18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Muore in ospedale di Covid, i ladri svaligiano la sua casa

Alessandro Ludovici, di Ferentino, molto conosciuto nella città della Valle del Sacco, dove a lungo si è speso a favore delle attività sportive, aveva 90 anni

Non c’è pietà neppure per le vittime del Covid. Domenica scorsa all’ospedale “Spaziani” di Frosinone, è morto all’età di 90 anni Alessandro Ludovici, di Ferentino, molto conosciuto nella città della Valle del Sacco, dove a lungo si è speso a favore delle attività sportive. Il giorno dopo, nella cattedrale SS Giovanni e Paolo, è stato celebrato il funerale.

Mentre decine di cittadini di Ferentino piangevano per la scomparsa del 90enne, per tutti Sandro “Mascarino”, l’ennesima vittima del virus, c’è stato però chi ha approfittato proprio di quel momento per entrare a casa dell’anziano, in via Don Giuseppe Morosini, mettere tutto a soqquadro e rubare. Un furto che ha colpito doppiamente i familiari di Alessandro Ludovici, per il momento in cui è stato compiuto e per la perdita di oggetti che avevano più che altro un valore affettivo. E gli stessi familiari hanno denunciato l’accaduto anche sui social, dove molta è l’indignazione nei confronti dell’autore di un gesto così orribile.

(La Repubblica)

 

Ultimi articoli