26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Camping Smeraldo: Iniziato il Campionato Interlaghi Kayak Fishing

Il Kajak Fishing è sbarcato sul Lago di Bracciano, allo Smeraldo Camping Village  a Trevignano Romano , con il Campione Spagnolo Miguel Garrido e tutti i migliori fisherman italiani , per disputare l’unica gara dell’anno nei giorni 10 ed 11 Ottobre p.v.

 

 

Il Campionato Interlaghi Kayak Fishing 2020 è una gara di pesca a spinning in kayak che sposa la filosofia del cath & release (no kill).

La manifestazione sponsorizzata da importanti marchi del settore con capofila Bolsena Yachting, Lowrance e Hobie è iniziata ieri 9 Ottobre sul lago di Bracciano, presso lo Smeraldo Camping & Village di Trevignano Romano, ed enrerà nel vivo i giorni 10-11 ottobre.

Quarantadue partecipanti provenienti da tutta Italia, Spagna e USA, si contenderanno il Trofeo Bolsena Yachting, ma soprattutto il titolo di Campione che qualifica per le finali degli Hobie Worlds 2021 in programma in Svezia.

Gli atleti che saliranno sul podio saranno premiati con bellissimi prodotti e gadgets, e con loro riceveranno premi tutti i partecipanti della competizione.

Un particolare ringraziamento va a tutti gli sponsor

Riportiamo alcune immagini significative della prima giornate insieme a due brevi filmati

Premiazione del 09.10.2020

 

 

 

 

Ultimi articoli