6 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

Grave agente della Polstrada investito in corsia di emergenza sulla diramazione Roma Nord della A1

Il poliziotto stava rimuovendo ostacoli dalla carreggiata quando un’auto lo ha travolto. Circolazione interrotta per l’intervento dell’elisoccorso e tornata alla normalità nella tarda serata. Fermate le due persone a bordo della vettura

Un agente della Polstrada è stato investito da un’auto sulla corsia di emergenza della diramazione Roma Nord dell’A1, all’altezza del km 15 ed è rimasto gravemente ferito. L’incidente è avvenuto alle 19:30 di Ferragosto. L’agente stava rimuovendo ostacoli dalla carreggiata e il tratto di strada era stato regolarmente chiuso durante le operazioni, ma una macchina è sopraggiunta sulla corsia di emergenza e lo ha travolto. Il conducente dell’auto che ha investito l’agente è stato sottoposto al test per l’assunzione di alcol e droga. Le due persone a bordo dell’auto sono in stato di fermo.

Il poliziotto fa parte della sottosezione di Roma Nord. Soccorso, è stato portato al Policlinico Gemelli con l’elisoccorso. Sulla D18 Diramazione Roma Nord tra Castelnuovo di Porto e Settebagni in direzione di Roma, dove è avvenuto l’incidente, la circolazione è stata interrotta per consentire l’intervento dei soccorsi sanitari, della polizia stradale e degli addetti alla viabilità della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente su tutte le corsie intorno alle 21.30.

(La Repubblica)

Ultimi articoli