7 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitΓ  e le nostre attivitΓ : 339.7904098 redazione@lagone.it

INIZIA L’ESTATE CAERITE 2020, SI PARTE CON IL REINALDO SANTIAGO TRIO E FABRIZIO BOSSO πŸŒˆβ˜€οΈ

Comunicato del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci

Appuntamento al Parco della Legnara, inizio ore 21:30

Al via il programma di luglio degli eventi dell’Estate Caerite 2020.

Un cartellone di qualitΓ , in cui musica, danza e teatro saranno i protagonisti assoluti, all’interno del Parco della Legnara, quest’anno scelto (per motivi di distanziamento sociale legato al covid-19) come unica arena per i nostri spettacoli estivi.

Primo appuntamento domani, venerdΓ¬ 10 luglio, ore 21:30 con il Reinaldo Santiago Trio accompagnato per l’occasione da un ospite d’eccezione famoso a livello internazionale: il trombettista Fabrizio Bosso.

Sabato 11 luglio β€œDistanti ma uniti”, spettacolo di danza dell’Associazione Dimensione Danza 2000.

Domenica 12 luglio spazio alla musica della band Frutti di Mario, tra rock, reggae e pop.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso GRATUITO ed avranno inizio alle ore 21:30. Gli accessi per motivi di sicurezza saranno contingentati.

Vi aspetto,

Alessio Pascucci

Ultimi articoli