30 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Comunicati della Unità di crisi della Regione Lazio: alcuni casi positivi, ma anche buone notizie

Pubblichiamo alcune note emesse dall’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

 

1.  ‘POSITIVI DUE DIPENDENTI NAZIONI UNITE DI RIENTRO DA SOMALIA’

“Due dipendenti del World Food Program di rientro dalla Somalia sono risultati positivi e sintomatici e segnalati da un medico delle Nazioni Unite. Posti in isolamento domiciliare ed è stata avviata l’indagine epidemiologica dalla Asl Roma 3 e dal SERESMI”.

 

2.  ‘TUTTI NEGATIVI I TAMPONI PER CENA SCOLASTICA ‘LE PALME’ SU CASILINA’

      CASO INDICE UNA FAMIGLIA DI ZAGAROLO CHE HA OSPITATO I DUE FRATELLINI

“I tamponi della cena scolastica sono tutti negativi. Tutti i ragazzi quindi, i genitori e i dipendenti del ristorante Le Palme sulla Casilina sono risultati negativi. Il possibile caso indice da cui si sono infettati i due fratelli è una famiglia residente a Zagarolo di cui erano stati ospiti. La famiglia è risultata positiva e sono stati posti in isolamento domiciliare”.

 

3.    ‘NELLA ASL ROMA 6 UN UOMO POSITIVO DI RIENTRO DA BANGLADESH E UN BAMBINO DI UN MESE ORA AL BAMBINO GESU’

     NELLA ASL DI FROSINONE UNA DONNA POSITIVA DI RIENTRO DAL PERU’

“La Asl Roma 6 ha appena comunicato che ad Anzio un cittadino di nazionalità del Bangladesh di ritorno da Dacca è risultato positivo ed è stato posto in isolamento domiciliare, il volo era uno di quelli già attenzionati e su cui si era avviato un contact tracing internazionale. Sempre nella Asl Roma 6  un bambino di un mese a Ciampino è risultato positivo ed è stato trasferito all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Palidoro. Infine per quanto riguarda i viaggi di rientro in Italia nella Asl di Frosinone una donna di rientro dal Perù è risultata positiva. Avviate le procedure di contact tracing internazionale”.

.

Lo comunica in tre differenti note l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

 

Ultimi articoli