26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Fondazione Patrizio Paoletti: chiediamo partecipazione, e sostegno per lo sviluppo delle nostre attività

La Fondazione Patrizio Paoletti è un Ente di Ricerca No Profit nato ad Assisi nel 2000 per volontà di Patrizio Paoletti e di un gruppo di ricercatori, pedagogisti, psicologi, sociologi, medici e imprenditori.

La Fondazione realizza i propri programmi di ricerca ed i progetti pedagogici grazie al sostegno di oltre 100.000 persone per raggiungere un unico scopo: permettere ad ogni persona di entrare in contatto con il proprio immenso potenziale.

Da oltre vent’anni la Fondazione studia il funzionamento dell’uomo con una ricerca interdisciplinare: neuroscientifica, psicologica, educativa, didattica e sociale.

I risultati della ricerca neuroscientifica, insieme al raccordo dei più aggiornati saperi sul funzionamento umano, vengono immediatamente tradotti in campo educativo e didattico, per promuovere i migliori talenti nei bambini e negli adulti.

Questi 20 anni di attività ci hanno visto impegnati con determinazione per rendere l’educazione più innovativa, universalmente accessibile e utile a tutti.

Tanti son gli strumenti per partecipare, comresa la possibilità di attivare una donazione regolare o una tantum a sostegno dei progetti.

 

Per essere sempre aggiornati sulle attività della Fondazione, si può visitare
                      pagine social
il sito          www.fondazionepatriziopaoletti.org,

Ultimi articoli