Fondazione Patrizio Paoletti: chiediamo partecipazione, e sostegno per lo sviluppo delle nostre attività

457

La Fondazione Patrizio Paoletti è un Ente di Ricerca No Profit nato ad Assisi nel 2000 per volontà di Patrizio Paoletti e di un gruppo di ricercatori, pedagogisti, psicologi, sociologi, medici e imprenditori.

La Fondazione realizza i propri programmi di ricerca ed i progetti pedagogici grazie al sostegno di oltre 100.000 persone per raggiungere un unico scopo: permettere ad ogni persona di entrare in contatto con il proprio immenso potenziale.

Da oltre vent’anni la Fondazione studia il funzionamento dell’uomo con una ricerca interdisciplinare: neuroscientifica, psicologica, educativa, didattica e sociale.

I risultati della ricerca neuroscientifica, insieme al raccordo dei più aggiornati saperi sul funzionamento umano, vengono immediatamente tradotti in campo educativo e didattico, per promuovere i migliori talenti nei bambini e negli adulti.

Questi 20 anni di attività ci hanno visto impegnati con determinazione per rendere l’educazione più innovativa, universalmente accessibile e utile a tutti.

Tanti son gli strumenti per partecipare, comresa la possibilità di attivare una donazione regolare o una tantum a sostegno dei progetti.

 

Per essere sempre aggiornati sulle attività della Fondazione, si può visitare
                      pagine social
il sito          www.fondazionepatriziopaoletti.org,

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui