27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Comune di Oriolo informa

EMERGENZA CORONAVIRUS – APPROVATO L’ELENCO DELLE DOMANDE AMMESSE AI BUONI SPESA – DOMANI ALLE ORE 16 PUNTO DELLA SITUAZIONE IN DIRETTA FACEBOOK

Con Determina 35 di oggi dell’Area Servizi Sociali è stata approvato l’elenco delle domande ammesse all’avviso pubblico relativo all’erogazione dei buoni spesa per il periodo dell’emergenza coronavirus. Il lavoro enorme svolto in tempi rapidissimi permetterà di partire già da domani, direttamente presso la residenza degli aventi diritto, in maniera così da tutelare nella maniera più rigorosa la privacy delle persone assegnatarie, con la consegna dei buoni spesa, consegna che sarà conclusa entro la giornata di giovedì, in modo da poter iniziare proprio da dopodomani a spendere i suddetti buoni presso i negozi aderenti.
Al link riportato in basso è possibile consultare l’elenco degli esercizi commerciali che hanno accolto l’invito dell’Amministrazione nonché le graduatorie complete con i protocollo delle domande ammesse o escluse.

I buoni che saranno consegnati nel corso delle prossime 48 ore permetteranno agli assegnatari di avere un’erogazione calcolata su 5 settimane. L’Amministrazione mantiene a sua disposizione una minima somma residua che sarà usata per motivi di somma urgenza su indicazione del Servizio Sociale.

Domani pomeriggio, per il punto complessivo della situazione, diretta facebook alle ore 16.

Ultimi articoli