26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Altelica Sabatina: INDOOR DI ATLETICA LEGGERA A FORMIA

Gennaio per l’Atletica Leggera è un mese importante, che dà il via alla stagione di gare su pista. Finalmente gli atleti, dopo una preparazione invernale molto intensa e impegnativa, si affacciano alle competizioni carichi di aspettative ma anche di paure sempre curiosi di capire come ci si approcci alle prime gare.

Questo è proprio ciò che è avvenuto sulla pista indoor di Formia per gli atleti della società di Atletica Leggera “Atletica Sabatina” di Bracciano giunti ai Campionati Regionali Indoor svoltisi il 18 e 19 Gennaio:

Ottimo piazzamento e record personale per l’atleta Di Benedetto Giulia, arrivata ad un soffio dal podio piazzandosi al quarto posto nella specialità dei 60 metri piani categoria Cadette, con un tempo interessante di 8”19. Anche l’atleta Schellino Leonardo sulla distanza dei 60 metri ostacoli, categoria Allievi, ha realizzato il suo tempo personale di 9”48 arrivando ottavo assoluto, mentre sulla distanza dei 60 metri piani, con il tempo di 7”85, ha ottenuto il suo miglior tempo personale.

Interessante anche la prestazione dell’atleta Cippollari Lorenzo che, nella sua prima gara sui 60 metri piani ha bloccato il cronometro a 7”93.

Bravi ragazzi e questo è solo l’inizio.

Prossimi appuntamenti a Viterbo con le categorie Ragazzi e Ragazze sulla più classica delle gare invernali, la Campestre. Complimenti a tutti e a presto. 

ATLETICA SABATINA BRACCIANO

Ultimi articoli