24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara Sabazia e il Mercato Mediterraneo

Anguillara Sabazia a Mercato Mediterraneo
Il Comune di Anguillara Sabazia sarà presente a Mercato Mediterraneo 8-11 novembre 2019. La 3^ edizione del salone dedicato ai prodotti agroalimentari del Mare Nostrum, ideata e organizzata da Fiera Roma, vedrà tra i protagonisti, grazie al riconoscimento dato al Comune di Anguillara ed avuto da FEE come comune “Spighe Verdi” per la sostenibilità rurale e per offerta turistica tra 4 comuni del Lazio.
Durante i 4 giorni di fiera, nello stand dedicato alle spighe verdi del Lazio, Anguillara presenterà la giuda turistica, edita da Gangemi International, alcuni video realizzati dai ragazzi delle scuole, e le peculiarità della città.
Il momento clou della partecipazione ci sarà lunedì 11 novembre alle ore 14:00, con il convegno “I comuni spighe verdi, le città che amano l’ambiente”, con la presenza di una rappresentanza dell’amministrazione comunale di Anguillara Sabazia, citta’ guidata dal sindaco Sabrina Anselmo, con il consigliere Massimiliano De Rosa e con l’intervento dell’assessore tecnico alla cultura e al turismo d.ssa Viviana Normando. A monte dell’adesione al Mercato Mediterraneo vi e’ il superamento progettuale nell’avviso pubblico comunale da parte dell’associazione organizzatrice dell’iniziativa Terra Tricolore in collaborazione con il Comune di Anguillara, Assessorato alla Cultura, desiderando di valorizzare l’impegno come comune Spiga verde. Per info si veda www.comune.anguillara-sabazia.roma.it e app Citta’ di Anguillara Sabazia

Ultimi articoli