20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

“Poltrone vista mare”: il romanzo verrà presentato alla Casa delle donne di Vetralla

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – La Casa delle donne di Vetralla riprende la sua attività a partire dal 28 settembre alle 18, giorno in cui si terrà la presentazione del romanzo “Poltrone vista mare” di Vespina Fortuna, alla presenza di Marta Ingegneri, membro del direttivo dell’associazione Battiti che gestisce da maggio 2018 la Casa delle donne, e Maria Rita Urbani, attrice-lettrice.

La Casa delle donne anche quest’anno sarà aperta almeno tre volte a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, per accogliere donne, ma anche uomini, interessati alla promozione della non-discriminazione e al contrasto alla violenza di genere.

Il 9 ottobre partirà la seconda edizione del corso di lingua e cultura italiana per stranieri. Sono previste presentazioni di libri e incontri con personaggi autorevoli del mondo delle donne e del femminismo, e laboratori utili ad accrescere le proprie competenze in vari ambiti.

La Casa delle donne è aperta anche come strumento di sostegno alle donne in difficoltà, attraverso la consulenza legale e psicologica gratuita.

La Casa delle donne, sita in Vicolo San Giuseppe 1, è aperta, anche con la sua piccola biblioteca, a tutte e tutti.

Associazione Battiti – Casa delle donne di Vetralla

Ultimi articoli