28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Com. stampa Bracciano: Controlli dei Carabinieri – due arresti e nove denunce, multato il gestore di una discoteca

LEGIONE CARABINIERI “LAZIO”

Compagnia di Bracciano

Comunicato Stampa

BRACCIANO – CONTROLLI DEI CARABINIERI.

DUE PERSONE ARRESTATE E NOVE DENUNCIATE.

MULTATO IL GESTORE DI UNA DISCOTECA PER “LAVORO IN NERO”.

 

BRACCIANO (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, con l’ausilio deicolleghi delle Compagnie di Monterotondoe di Roma Cassia, hanno eseguito mirati controlli nei territori di competenza. Due persone sono state arrestate e altre nove sono state denunciate a piede libero. Due giovani sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo per abituale assunzione di droga.

I Carabinieri della Stazione di Campagnanohanno rintracciato e arrestato un cittadino italiano su cui pendeva un ordine di carcerazione, per i reati di truffa e ricettazione.

Ad Anguillara Sabazia, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 30enne italiano in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare, per aver violato le prescrizioni imposte durante la libertà vigilata a lui concessa, in quanto responsabile di lesioni e percosse.

Con il supporto dei Carabinieri del Gruppo Tutela del Lavoro, sono state elevate contravvenzioni per un ammontare totale di circa euro 25.000 nei confronti del gestore di una discoteca di AnguillaraSabazia, dove sono state riscontrate difformità riguardo alla regolarizzazione di alcuni lavoratori dipendenti.

Nel corso dei controlli stradali effettuati aCampagnano, Castelnuovo ed Anguillara, i Carabinieri hanno denunciato un cittadino italiano per ricettazione perché trovato a bordo di un furgone, denunciato rubato nel comune di Guidonia; altre due persone sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio, in quanto trovati in possesso, rispettivamente, di 9 g di hashish e 3 g di cocaina; due persone sono state denunciate per porto di oggetti atti ad offendere, poiché in possesso di due coltelli; infine 4 giovani italiani sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza.

Due automobilisti sono stati trovati in possesso di hashish e per loro, oltre alla sanzione, è scattata anche la sospensione della patente di guida.

Ultimi articoli