20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Sindaca Raggi: “Dolore per la morte del Sindaco Crestini, rete di solidarietà per Rocca di Papa”

CITTA’ METROPOLITANA ROMA: RAGGI “DOLORE PER LA MORTE DEL SINDACO CRESTINI, RETE DI SOLIDARIETA’ PER ROCCA DI PAPA”.

 

 

 

Questa mattina la Sindaca metropolitana Virginia Raggi ha ricevuto a Palazzo Valentini, il vice Sindaco del Comune di Rocca di Papa Veronica Cimino e una delegazione comunale con il Segretario Generale Luigino Lorenzini e il Presidente del Nucleo di Valutazione Vincenzo Conte.

 

“Ho manifestato cordoglio al Vice Sindaco Cimino, pregandola di portare le mie condoglianze alla famiglia del Sindaco e a tutta la comunità.

 

Ho chiesto al Presidente della Regione di accogliere le richieste di aiuto economico al Comune per far fronte alle primarie necessità.

 

Da parte nostra, ho sollecitato i nostri Dipartimenti affichè si mettano a disposizione dell’Amministrazione Comunale per un’immediata assistenza tecnico amministrativa ed il controllo e la sicurezza attraverso la nostra Polizia metropolitana, con un presidio nella zona rossa.

 

I nostri tecnici della rete Wi- fi metropolitano saranno presto a Rocca di Papa per potenziare la rete internet per garantire le comunicazioni che sono in sofferenza.

 

Ringrazio i colleghi Sindaci del territorio provinciale che hanno messo a disposizione tutto il loro aiuto e invito tutti i cittadini dell’area Metropolitana a contribuire alla rete di solidarietà, attraverso il conto corrente attivato per gli aiuti economici.

 

 

 

“Aiutiamo Rocca di Papa” iban: IT17 B089 5139 3700 0000 0359 152

 

 

 

ROMA 21 Giugno 2019

Ultimi articoli