19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, la Protezione Civile si aggiudica un contributo regionale di 7.556,40 Euro

Nell’ambito del bando di concorso regionale che prevede un contributo alle organizzazioni di volontariato e di Protezione Civile per il 2018 promosso dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile infatti, Cerveteri si è classificata sesta nel Lazio.

 

La Protezione Civile di Cerveteri, grazie al prezioso lavoro del Funzionario comunale Renato Bisegni si è aggiudicata un contributo di 7.556,40 euro dalla Regione Lazio per l’acquisto di DPI – Dispositivi Individuali di Protezione. Nell’ambito del bando di concorso regionale che prevede un contributo alle organizzazioni di volontariato e di Protezione Civile per il 2018 promosso dall’Agenzia Regionale di Protezione Civile infatti, Cerveteri si è classificata sesta nel Lazio.

“Renato Bisegni ha dimostrato di essere un elemento di straordinario valore non solo nelle emergenze, ma anche nelle attività amministrative, come appunto questa, riuscendo a garantire al nostro Gruppo di Protezione Civile un importante contributo che servirà a finanziare l’acquisto di materiale utilissimo nelle attività del gruppo operativo di volontari – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – con questo finanziamento si potranno acquistare divise, maschere, guanti e tutte quelle attrezzature utilizzabili in situazioni emergenziali, come ad esempio incendi e calamità naturali di vario tipo”.

“Le attività del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri sono continue, incessanti, che la rendono un punto di riferimento per tutta la cittadinanza e la macchina amministrativa – prosegue il Sindaco Alessio Pascucci – un gruppo in continua crescita comunque sempre ben felice di accogliere nuovi volontari e persone desiderose di mettersi a disposizione per la cittadinanza. Chiunque desideri ricevere maggiori informazioni può contattare il numero 069941107”.

Ultimi articoli