29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Vigne Nuove, recuperano cocaina nascosta in una buca di Parco Kennedy: arrestati dai carabinieri

Recuperavano dosi di cocaina nascoste in una buca nel terreno di parco Kennedy, nella zona di Vigne Nuove, a Roma nord est. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato due persone con le accuse di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arrestate due persone

I militari erano impiegati nella zona di Vigne Nuove nel corso di uno specifico servizio antidroga svolto insieme ad una unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Ponte Galeria quando hanno notato i due sospetti nel parco Kennedy, dove giocano diversi bambini, mentre stavano scavando il terreno per recuperare da una buca alcuni involucri in plastica contenente 20 grammi di cocaina. Si tratta di un ragazzo di 19 anni, incensurato, e di un 34enne con precedenti, entrambi romani.

Spaccio cocaina

Per i due pusher sono immediatamente scattate le manette ai polsi e la droga è stata interamente sequestrata. Tutto il parco è stato “fiutato” dal cane antidroga dei carabinieri alla ricerca di altre buche contenenti stupefacenti, ma con esito negativo. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo.

Ultimi articoli