25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tragedia sulla strada: Sebastian Ragazzini, muore a 17 anni dopo una serata in discoteca. Le condoglianze della redazione

Non ce l’ha fatta Sebastian Ragazzini, giovanissimo di Manziana: è morto a soli 17 anni in ospedale questa mattina, lunedì 13 novembre, dopo essere rimasto vittima di un grave incidente stradale. Secondo le ricostruzioni svolte dalle forze dell’ordine l’auto avrebbe sbandato uscendo fuori strada e si sarebbe scontrata violentemente contro un albero. I ragazzi che viaggiavano in sua compagnia, sono stati sottoposti ai controlli antidroga e anti alcol, per verificare eventuali responsabilità dell’accaduto. Sono in corso le indagini.

Grave incidente stradale: Sebastian muore a 17 anni

Sebastian era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale domenica mattina scorsa, 12 novembre, mentre stava rientrando a casa da una serata in discoteca passata presso il locale “Due Cigni” di Ronciglione, in provincia di Viterbo. Il ragazzo era a bordo di un’auto insieme ad altri due giovani poco più  grandi di lui, anch’essi feriti, ma non in pericolo di vita. È stato Sebastian ad avere la peggio a seguito del drammatico scontro con l’albero e le sue condizioni sono parse da subito disperate. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso.

La redazione del Lagone.it si unisce al dolore della famiglia.

Ultimi articoli