19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli, Alessandro De Pasquale nominato delegato alle associazioni del Comparto difesa, Sicurezza e soccorso pubblico

Alessandro De Pasquale, classe 1974, Ufficiale di Polizia Giudiziaria appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria è stato nominato dal Sindaco Alessandro Grando delegato alle associazioni del Comparto difesa, Sicurezza e soccorso pubblico. Il delegato sarà punto di riferimento per tutte le associazioni del Comparto già sotto il coordinamento delle pubbliche amministrazioni che intenderanno collaborare, attraverso i loro volontari, con il Comune di Ladispoli.

“È mia intenzione – afferma De Pasquale – incontrare tutti i rappresentanti delle associazioni dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Polizia di Stato, impegnate nel territorio al fine di progettare un programma di collaborazione che possa in concreto offrire un servizio di volontariato alla cittadinanza. Ringrazio il Sindaco Alessandro Grando – conclude De Pasquale – per la fiducia e cercherò di onorare nell’interesse pubblico l’importante delega che mi è stata conferita”.

Ultimi articoli