Anguillara. Sabato mattina sit-in del PD per il sottopasso

181

Questa mattina davanti al passaggio a livello di Anguillara Sabazia si è svolta una iniziativa indetta dal Partito Democratico per ribadire con forza la necessità di dare attuazione al progetto per la realizzazione del sottopasso della ferrovia. Tale opera è urgente e l’Amministrazione a cinque stelle di Anguillara è ancora titubante sulla sua esecuzione, nonostante ci siano tutte le condizioni per dare l’avvio ai lavori.

I consiglieri comunali del PD, Silvio Bianchini e Matteo Flenghi, l’on. Emiliano Minnucci e tutti i partecipanti all’iniziativa, con la loro presenza, hanno voluto testimoniare la propria contrarietà alle code di automobili che ogni giorno sostano davanti al passaggio a livello chiuso e che contribuiscono all’incremento dell’inquinamento ambientale.

Il sit-in si è inquadrato inoltre nelle iniziative del PD della Provincia che si stanno svolgendo su tutti i comuni dell’area metropolitana sul tema del trattamento dei rifiuti solidi urbani. In particolare, quello che si vuole contrastare è la “paventata ipotesi di collocare nell’Area della Provincia di Roma le discariche per lo smaltimento dei rifiuti della Capitale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui