19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri, Progetto Donna: al via stasera con lo spettacolo “Ravensbruck”

L’Assessora alle Politiche culturali Francesca Pulcini e l’Associazione Margot Theatre propongono il progetto ‘Donna’, un ciclo di spettacoli culturali dedicato alla figura femminile in tutte le sue sfaccettature, ponendo l’attenzione su quello che nei secoli le donne hanno dovuto subire ma anche e soprattutto su quello che nei secoli le donne hanno potuto offrire al mondo della scienza, dell’arte e della cultura.

Il primo appuntamento è per questa sera – venerdì 27 gennaio, Giorno della Memoria, alle ore 21.00 a Sala Ruspoli, con Ravensbruck, uno spettacolo-omaggio alla figura della Donna, un viaggio nella realtà semisconosciuta dei campi di concentramento femminili.

A questo spettacolo faranno seguito appuntamenti quattro appuntamenti con la lettura, per quattro mercoledì, dal 1 al 22 febbraio, all’interno dell’Aula Consiliare del Granarone con inizio alle ore 21.00. Ultimo appuntamento, nella Giornata Internazionale della Donna, a Sala Ruspoli, con lo spettacolo ‘Io ed Emma’. Per gli spettacoli del 27 gennaio e 8 marzo è richiesto il pagamento di un biglietto d’ingresso. Per info e prenotazioni: 3381348673.

Ultimi articoli