Lโobiettivo del seminario รจ esplorare le connessioni sistemiche collegate con la salute e la malattia e trovareย appoggio per fare crescere il processo di autoguarigione.
Definire le Costellazioni Sistemiche non รจ semplice poichรฉย non hanno confini precisi: ad unโestremitร si sfuma nellaย medicina e psicoterapia, nellโaltra filosofia ed antropologia. Anche se si possono fare osservazioni di carattereย generale, il miglior modo per scoprire cosa sono le costellazioni รจ nella presenza e partecipazione stesse.
Il seminario รจ rivolto a tutti coloro che vogliono esplorareย ed esperire le connessioni sistemiche per ampliare la propria prospettiva e trovare nuove forme di gestire dolori,ย sintomi e disagi vari attraverso una comprensione umanamente piรน ampia e profonda.
Marco Regueiro Farigna: Laureato in Storie delleย Religioni Orientali al SOAS (Universitร di Londra), diplomato in psicotraumatologia multigenerazionale, costellazioni sistemiche e PNL allโInstitute Gestalt di Barcellona, Spagna e la Hellinger Institut di Oslo, Norvegia.
๏ชData: 20 novembre 2016 (ogni due mesi)
๏ชLuogo: La Centrale dellโArte via della Stazione diย Cesano, 3 โ Osteria Nuova โ (RM)
๏ชOrario: 10h00-20h00 (pausa pranzo di 1h)
Contributo: 50,00 euro
Per informazioni:
Giada Parlanti: tel 3296887777;ย mail giadaparlanti@gmail.com.


