16 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

XIV Municipio. Sabato 2 aprile inaugurazione del Primo parco inclusivo

“Domani il nostro municipio vivrà una giornata storica: inauguriamo in Viale Indro Montanelli infatti, il primo parco giochi inclusivo del nostro territorio. Il parco inclusivo è un parco giochi senza barriere, realizzato grazie ad un contributo di Acea, nell’ambito del progetto Acea per Roma”, dichiara il Presidente Barletta.

“Voglio ringraziare personalmente e a nome della nostra comunità Amina Pallotti, architetto e mamma di Giacomo, che con il suo sogno di un parco pubblico in cui il proprio figlio potesse giocare insieme a tutti gli altri bambini, ha partecipato e ha vinto il bando Acea. Oggi il sogno di Amina è finalmente realtà, per Giacomo e per tutti i bambini.

Il parco sarà aperto tutti i giorni grazie ai volontari del Comitato di Quartiere Torresina che gratuitamente hanno dato la loro disponibilità per l’apertura e la chiusura”, conclude Barletta.

Al taglio del nastro saranno presenti per Acea Maurizio Sandri, Responsabile Funzione Progetti speciali di Comunicazione e rapporti con il territorio, l’Onorevole Ileana Argentin e l’atleta paralimpica Annalisa Minetti.

Ultimi articoli