16 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Manziana. Accoglienza e territorio, parliamone!

Sabato 23 gennaio, alle 16:30 presso l’aula consiliare comunale, “Manziana solidale”, con il patrocinio del Comune di Manziana, organizza un incontro per parlare di accoglienza e territorio.

L’evento, ideato in occasione della giornata mondiale del migrante e del rifugiato che si è celebrata la scorsa domenica, 17 gennaio, sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulla delicata situazione dei rifugiati politici e richiedenti asilo e per aprire un dibattito sul tema dell’accoglienza sia in ambito italiano che europeo.

Ultimi articoli