21 Maggio, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara. Convocazione Assemblea Cittadina del Comitato Quartiere 9

È indetta per domenica 31 gennaio la prima Assemblea Cittadina del 2016 a cura del “Comitato Quartiere 9”, che si terrà presso il centro Anziani di Ponton dell’Elce, sito in via degli Ontani.

Il Comitato è sorto circa 14 mesi fa come gruppo indipendente ed apartitico di cittadini anguillaresi, si propone diversi iniziative e progetti in riferimento alla zona Ponton dell’Elce – Colle Sabazio. Il numero “9”, infatti, è in riferimento alla suddivisione in zone attuata ad Anguillara fra i comitati locali.

All’ordine del giorno, saranno la mancata apertura della struttura sportiva a Ponton dell’Elce, le cave insistenti sul territorio del Quartiere 9 e la situazione in cui vertono strade e terreni del Consorzio Ponton dell’Elce.

L’Assemblea si terrà in due convocazioni: la prima, alle ore 9.30 del 31 gennaio; la seconda alle ore 10, entrambe presso il centro anziani di Ponton dell’Elce.

Il Comitato e la Presidente Francesca Martini invitano la cittadinanza a partecipare insieme al Sindaco di Anguillara Sabazia Francesco Pizzorno, il Vicesindaco di Anguillara Sabazia Silvio Banchini, il Presidente del Consiglio Comunale di Anguillara Sabazia Secondo Ricci, gli Assessori Enrico Stronati, Nicola Antonio Di Gioia, Marco Cutillo, Stefano Paolessi, Antonio Pizzigallo, Sergio Isaia Manciuria, il Presidente del Centro Anziani Ponton Dell’Elce Angelo Calabrese, il Presidente del Consorzio Ponton dell’Elce Daniele Arbib, il Presidente Comitato di Quartiere 1 di Anguillara Sabazia Maurizio B. Misitano ed infine il Presidente Comitato di Quartiere 5 Nadia Maestrucci.

Ultimi articoli