18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: domenica in cantina per San Martino

Domenica 15 novembre sarà una giornata interamente dedicata all’enogastronomia al Casale Cento Corvi, sulla via Aurelia a Cerveteri.

Con San Martino in Cantina,  l’azienda cerite presenterà due etichette : Laura , che è un moscato e la Malvasia. Due vini pregiati che arricchiscono la collezione dopo una vendemmia che ha prodotto dei risultati sorprendeti, al di sopra delle attese.

Domenica dalle 10. 30, infatti, ci sarà di tutto. Dalla guida alla Necropoli ai percorsi enogastronomici, un abbinamento che attrae tanti curiosi, affascinati dal territorio etrusco e la sua storia. ”   Aspettiamo tanta gente perchè avremo tante sorprese – ha detto Costantino Collacciani-  quest’anno la vendemmia è andata piuttosto bene e ne siamo soddisfatti sotto il profilo della qualità.

E bene, domenica ai nostri amici vorremmo dare la possibilità di degustare due vini importanti dell’azienda e conoscere anche le loro risposte. Con i clienti abbiamo instaurato un rapporto di fiducia di cui siamo fieri. Li invitamo ancora una volta a venirci a trovare domenica, troveranno degli spazi per mangiare e stare in buona compagnia

Ultimi articoli