24 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Provincia di Viterbo: il presidente Mazzola pronto a incontrare i vertici di Cotral

«Occorre trovare una soluzione definitiva in tempi strettissimi». Lo afferma il presidente della Provincia di Viterbo Mauro Mazzola, che chiederà una riunione con i vertici di Cotral per le gravissime carenze del sistema di trasporto.

«È inaccettabile quanto sta accadendo con autobus stracolmi, ritardi e disservizi, nonostante i cittadini paghino l’abbonamento. – prosegue – Senza dimenticare le tensioni crescenti che si ripercuotono sul personale, costretto a lavorare in condizioni sempre più difficili. Cotral deve garantire efficienza. Per questo motivo voglio incontrare i vertici, perché facciano chiarezza sulla situazione e ci diano risposte certe su come intendano affrontare nell’immediato l’emergenza, per ripristinare un servizio regolare, e, poi, su come intervenire in futuro per migliorarlo.

Niente promesse, solo impegni concreti. Sono dalla parte dei lavoratori, dell’utenza e, soprattutto, delle migliaia di studenti che ogni giorno usano il pullman per andare a scuola e sono costretti a continue odissee».

Ultimi articoli