XV Municipio, Ottavi: “Salvi i servizi sociali, arrivano i fondi”

230
“Sono stati trasferiti al Municipio i fondi necessari per la copertura di importanti servizi essenziali che rischiavano la chiusura, per mancata copertura finanziaria, a fine mese.
Un’ottima notizia per continuare a garantire l’assistenza nelle scuole ai bambini diversamente abili, l’assistenza domiciliare ai disabili e agli anziani, i minori in difficoltà accolti nelle case famiglia.
È’ stata questa la priorità che ci siamo assunti nei giorni difficili che Roma ha trascorso consapevoli che sia responsabilità delle Istituzioni dare risposte e fornire servizi ai cittadini a partire da quelli più deboli e più in difficoltà.
Voglio ringraziare il Presidente del Municipio Daniele Torquati, anche rappresentante dei Presidenti di Municipio, per l’ impegno e il contributo determinante dato alla soluzione di un allarme che investiva quasi tutti i territori.
Auspico che il lavoro comune che porteremo avanti con il Commissario Tronca e la sua squadra assuma tra le priorità del Giubileo, dedicato al tema della Misericordia, l’aiuto e la promozione sociale delle fasce deboli, a partire dai servizi erogati dai Municipi”.
Così Michela Ottavi Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie del XV Municipio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui