27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: la notte dei Led Zeppelin, tra le necropoli e le stelle

Al via la rassegna Luna e Falò. Sabato 15 agosto a I Terzi, in una location eccezionale, musica dal vivo e magia dalle ore 19.00 fino a tarda notte.
“In località I Terzi esiste un luogo meraviglioso: quì l’associazione Sun Cave organizza ogni anno una rassegna di iniziative culturali imperdibili – lo ha detto Francesca Pulcini, Assessore alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – la notte di ferragosto si terrà il primo evento, una serata-tributo ai Led Zeppelin riproposti in chiave acustica dal No Quartet”.
L’associazione culturale Su Cave Production, in collaborazione con “Giosiana Giuliani Wedding and Event Planner”, propone la Rassegna Luna e Falò “MUSICA E CIBO IN ETRURIA”, che quest’anno celebra i primi 20 anni di presenza sul territorio. La location è quanto mai suggestiva: un anfiteatro che sorge nei pressi di antiche necropoli etrusche, che in quest’area si presentano in forma di grotta, celebrando un connubio ideale tra musica, archeologia, buon cibo e l’osservazione del cielo stellato.
Sabato 15 Agosto 2015, dalle 19 a notte inoltrata, la serata “Led Zeppelin sotto le stelle” si svolgerà in questo splendido giardino accompagnata dalla degustazione di cibo e vino a ‘km 0’. Ospite della serata anche la cantautrice americana Elisabeth Cutler, che ha da poco ha presentato il suo ultimo album “Polishing Stones”. Si richiede di confermare l’adesione sulla pagina facebook https://www.facebook.com/events/668165989984318/ o prenotare su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-luna-e-falo-17933467484

Ultimi articoli