25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: prosegue la pittura telepatica di Pietro Sarandrea

Proseguono le interpretazioni di pittura telepatica del Maestro Sarandrea al Shanti Life Festival; una manifestazione culturale di indirizzo olistico organizzata dal sig. Alex Cavalcanti che ha visto operare molti artisti, musicisti, danzatori ecc.. svoltasi dal 17 al 31 luglio presso il B&B Borgo Paola a Bracciano.

L’ artista, dopo una breve presentazione del suo percorso professionale che lo ha portato a cimentarsi nella pittura telepatica, chiede la collaborazione di una persona del pubblico e si propone il giovane Lorenzo. Lo fa distendere e rilassare completamente portandolo ad uno stato di presonnolenza ( stato alfa ), lo invita a sgombrare dalla sua mente qualsiasi pensiero e immaginare una situazione a lui piacevole. A questo punto Pietro Sarandrea comincia a dipingere una tela precedentemente preparata a pochi metri di distanza mentre Lorenzo continua il suo rilassamento; dopo circa 20 minuti il Mo finisce il lavoro e si avvicina nuovamente a Lorenzo e lo risveglia molto lentamente,gli chiede ciò che ha visualizzato senza fargli vedere la tela dipinta. Il ragazzo racconta di essersi immaginato con la sua fidanzata di fronte ad un tramonto.

Il quadro dipinto da Sarandrea presenta due figure stilizzate sulla destra che rappresentano la coppia, una grossa sfumatura centrale giallo arancione che interpreta il tramonto e in alto a sinistra un occhio obliquo probabilmente della mamma della fidanzata di Lorenzo che guida e vigila su i due ragazzi.

Anche questa volta il Mo Sarandrea ci ha regalato un’ ora di grande emozione… Complimenti.

Paola Lamonica

Video evento seguire il link di ‘’ SHANTI LIFE FESTIVAL’’

Ultimi articoli