26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

A Tolfa è partito il Carnevale con jambalaya di musica, danze e colori

L’ apertura del Carnevale, ha trasformato ieri le strade di Tolfa in una favola: personaggi Disney, suoni, balli, ombrelli, palloncini, fischietti hanno regalato gioie ed emozioni ai tantissimi bambini presenti.

Con l’iniziativa “Disneyland parade in New Orleans” , delle bellissime coreografie delle “principesse” del Centro Artistico di Balletto curate da Marilena Ravaioli e Anna Cascianelli, hanno dato forma e movimento ai ritmi dixieland e cajun tipiche del “mardi gras” suonate dalla Vivaldixie Street Band dell’Ass.Culturale ETRA.

La collaborazione tra le due associazioni ha evidenziato un forte legame artistico e ha dato vita ad un’atmosfera scanzonata e divertente per tutto il paese.

La Prof.ssa Marilena Ravaioli ringrazia tutti i genitori che hanno collaborato all’evento: “E’ stato bello vedere tanti sorrisi mescolarsi con i colori della Pace”.

Egidio Marcari, presidente dell’ETRA ha aggiunto: “Siamo contenti di aver regalato a tutti una giornata che rimarrà nella storia di Tolfa: grazie all’Università Agraria, al sindaco Luigi Landi e all’assessore Cristiano Dionisi sempre a sostegno delle nostre iniziative”.

Ultimi articoli