25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ronciglione: il Sindaco Giovagnoli augura buon anno alla cittadinanza

Il 2014 sta per volgere al termine ed il Sindaco di Ronciglione Alessandro Giovagnoli augura alla cittadinanza un sereno anno 2015:

E’ stato un anno che ha messo tutti a dura prova, impegnativo sia per i cittadini che per l’Amministrazione, che ha dovuto far fronte a tagli sempre più decisivi. Ronciglione è lo specchio di una crisi economica che tutto il Paese fa fatica a scrollarsi di dosso, ma il Comune ha sempre cercato di affrontare le difficoltà con la massima trasparenza di intenti nei confronti dei ronciglionesi, che hanno dato più volte prova di forza e buona volontà. Insieme, in questi dodici mesi siamo riusciti a garantire il successo di eventi importanti per il paese, come il Cubo Festival o il Premio Nazionale Ettore Petrolini, senza tralasciare le numerose manifestazioni culturali e popolari realizzate con il solo lavoro ed impegno delle associazioni. Ho sempre ritenuto che in momenti difficili come questi l’Amministrazione di un paese non debba trincerarsi nel palazzo, ma fare squadra con i propri cittadini per andare avanti senza perdere la speranza nel futuro. I ronciglionesi sono sempre stati bravi ad unire le forze per raggiungere grandi risultati, senza mai perdere l’entusiasmo, basti pensare all’enorme successo della prima edizione del Palio delle Barche, che ha espresso con forza il bisogno di ritrovare un’identità ed un’unione forte tra tutti.

E’con questo spirito di condivisione e speranza che voglio augurare un sereno 2015 a tutti i cittadini, ricordando la massima vicinanza di tutta l’Amministrazione ai cittadini, specie a coloro che sono più in difficoltà. Faremo del nostro meglio affinché il nuovo anno sia migliore per tutti, imparando dagli errori commessi e guardando al futuro con l’entusiasmo tipico della nostra splendida città”.

Ultimi articoli