Il Sindaco Pascucci incontra i cittadini del Tyrsenia

230

unnamed (1)Nell’ambito del progetto di partecipazione diretta ‘Cerveteri in Rete’, l’Amministrazione comunale organizza un nuovo incontro pubblico con i cittadini del Tyrsenia. L’appuntamento è fissato per domenica 26 ottobre alle ore 17.00 presso la scuola materna Roberto Luchetti di Via Chirieletti, nel quale si continuerà il dialogo già avviato a giugno sul tema del Piano di Recupero e della manutenzione stradale del Quartiere Tyrsenia.

“Dopo la grande partecipazione di pubblico del primo incontro – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – al quale erano presenti circa 300 persone, abbiamo ritenuto opportuno organizzare un nuovo incontro con i residenti della zona, con l’intento di tenerli aggiornati su quanto stiamo facendo sulle problematiche del Tyrsenia. Nell’assemblea di domenica illustreremo gli iter che l’Amministrazione sta seguendo per risolvere una volta per tutte la problematica della manutenzione stradale e faremo anche chiarezza sulle tante voci che circolano in queste settimane”.

“Insieme all’Assessore Francesca Pulcini – prosegue il Sindaco – che ha tra le sue mani anche la Delega alla Partecipazione, stiamo pianificando per i mesi di novembre e dicembre un nuovo ciclo di incontri pubblici in tutte le frazioni del nostro territorio. È un’opportunità di confronto diretto tra amministratori e cittadini, per questo invitiamo sin da ora tutta la Cittadinanza a partecipare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui