25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli, iniziati i lavori del campo di calcio

“Il nuovo campo di calcio di Ladispoli sarà aperto prima della prossima stagione agonistica”. Con queste parole l’assessore ai lavori pubblici Marco Pierini ha annunciato che giovedì 9 ottobre sono ripresi i lavori del nuovo stadio nell’area compresa tra la statale Aurelia, il fosso Vaccina ed il posto di Primo intervento, sui terreni della ex Imac.

“La ditta che si è aggiudicata l’appalto – ha proseguito Pierini – ci ha assicurato che il nuovo campo di calcio sarà consegnato entro il prossimo mese di luglio, quindi potrà essere utilizzato per il campionato calcistico 2015-16. Il campo regolamentare sarà in erba sintetica di ultima generazione con gradinate per 500 spettatori. I lavori saranno eseguiti con la supervisione del responsabile unico del procedimento, Luciano Rinaldi. Dopo l’asilo nido e il centro di aggregazione giovanile un’altra importante opera per la comunità sarà realizzata dall’Amministrazione del sindaco Paliotta”.

“Finalmente – ha detto il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampa – si avvera il sogno di avere un campo di calcio moderno e funzionale nella nostra città”.

 

 

Ultimi articoli