L’agone nuovo. Convegno su “Lavoro, Ambiente e Salute: ospedale e discarica”

254

“Lavoro, Ambiente e Salute: Ospedale – Discarica” – Quale futuro per il comprensorio sabatino? E’ il titolo del convegno promosso dall’associazione culturale L’agone nuovo, in collaborazione con la Cgil Roma Nord e il Comune di Anguillara, in programma lunedi 14 Aprile 2014 alle ore 16 presso la Sala Polifunzionale (Ex Consorzio Agrario) in Via Anguillarese 145 ad Anguillara Sabazia.

L’incontro pubblico verrà introdotto da Giovanni Furgiuele, presidente dell’associazione L’agone Nuovo, e Cesare Caiazza, segretario della Camera del Lavoro Cgil di Roma Nord. Partecipano il vice presidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio, il segretario generale della Cgil Lazio, Di Berardino, e il sindaco di Anguillara, Pizzorno.

Interverranno amministratori e rappresentanti degli enti locali del territorio e sono invitati a partecipare tutti i cittadini.

Layout 1

3 Commenti

  1. una volta non ci sarebbero stati dubbi, oggi sarà interessante sapere da che parte sta la cgil sulla questione cupinoro

    • Roberto, da che parte deve stare la CGIL su Cupinoro. Dalla parte dei lavoratori e pertanto riaprirà con un aggiunta di personale in previsione della costruzione di un centro regionale per il trattamento meccanico biologico e, ahimè, una centrale a Biogas. Che vuoi di più dalla vita……

  2. Roberto, scopri l’acqua calda sapendo da che parte sta la CGIL. Dalla parte dei lavoratori, naturalmente. Allora si riapra la Discarica e assumiamo altri perché di lavoro, nei prossimi anni, ce ne sarà moltissimo dato che diventerà il centro regionale del trattamento dei rifiuti. O no ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui