12 maggio: Seminario sul risparmio energetico

L’associazione Culturale No Profit “L’Agone Nuovo” in collaborazione con l’Istituto Tecnico Salvo D’Acquisto hanno organizzato un seminario dal titolo: Alcune problematiche nel settore delle costruzioni civili. L’incontro verterΓ  sul necessario adeguamento del costruito esistente in tema di risparmio energetico e sulla certificazione della qualitΓ  nella direzione di una nuova visione dell’edilizia e non solo. Il seminario si svolgerΓ  il 12 Maggio alle ore 10.30 presso l’Istituto Tecnico Salvo D’Acquisto e prevederΓ  una lezione interattiva con gli studenti.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

Β Giovanni Furgiuele – Introduzione

Β Β Β Β  Presidente Associazione L’Agone Nuovo

  • Il risparmio energetico nelle costruzioni civili – arch. Giuseppe Curatolo
  • Varie Tecnologie Energetico-Ambientali – Walter Gaggioli Ricercatore ENEA

Istituto Tecnico Salvo D’AcquistoΒ Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β Β  Piazza S. Croce 3 Castel Giuliano (Bracciano)

Ultimi articoli