Nel XV Municipio continua l’operazioneย “IL TUO QUARTIERE NON รจ UNA DISCARICA”ย organizzato daย Ama in collaborazione con il TGR Lazio.Un centro di raccolta, ecostazione, atta al conferimentoย dei materiali ingombranti, elettrici ed elettronici, in Via Vincenzo Tieri che sarร a disposizione dei cittadini dalle oreย 8,00 alle ore 13,00.ย
Incalza Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente del XV Municipio: “Rilanciamo questo servizio utile per il territorio, anche se in carenza di centri di raccolta permanenti lavoriamo sulle diverse zone per offrire un’alternativa. Ciรฒ non toglie che questi sono per una prioritร alla quale questa amministrazione sta lavorando e condanniamo fortemente l’atteggiamento dei cittadini che abbandonano i rifiuti ingombranti per le strade, invece che usufruire della tante possibilitร che l’ AMA e l’amministrazione stanno mettendo in campo”.


