Come annunciato ieri dallโamministrazione comunale, questa mattina sono partiti i controlli per valutare ย il corretto conferimento dei rifiuti differenziati da parte dei cittadini di Ariccia.ย Agenti della polizia locale, unitamente al personale dell’Ufficio ambiente e agli ย addetti alla raccolta della ditta appaltatrice del servizio, hanno battuto tutto il centro storico e le zone immediatamente adiacenti per accertare il rispetto delle regole e delle linee guida diffuse nelle scorse settimane.
Purtroppo, sono state giร rilevate alcune probabili infrazioni meritevoli di ulteriori accertamenti che potrebbero portare a sanzioni amministrative per i cittadini e le attivitร commerciali. Il vice sindaco e assessore allโambiente Giorgio Leopardi, che ha partecipato ai controlli, ha annunciato che nei prossimi giorni si continuerร a vigilare su tutto il territorio comunale per garantire un servizio corretto ed efficace a tutela dellโambiente, dell’igiene pubblica e del decoro della cittร .
Per chi non lโavesse ancora fatto si ricorda che sono disponibili per il ritiro i nuovi mastelli per la raccolta differenziata.
Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitร e le nostre attivitร : 339.7904098 redazione@lagone.it


