L’associazione Bracciano Partecipa ha consegnato un riconoscimento ufficiale a due campionesse del Tiro a Segno Nazionale (TSN) locale, durante un evento svoltosi mercoledì 22 luglio presso lo Spinnaker.
Emanuela Viarengo e il vicepresidente dell’associazione, Alfredo Massi, hanno premiato Annalaura Garzillo, Medaglia d’Oro ai Campionati Italiani 2025 nella specialità P10, e Federica Viarengo, Medaglia d’Argento nella specialità PSP.
Con questa iniziativa, l’associazione ha voluto valorizzare i talenti sportivi del territorio e sottolineare il valore sociale delle discipline meno esposte mediaticamente, che richiedono grandi sacrifici, dedizione e il supporto costante di coach e famiglie.
Durante la serata, i portavoce di Bracciano Partecipa hanno espresso gratitudine al TSN di Bracciano per l’importante ruolo educativo e di accoglienza verso i giovani, estendendo il ringraziamento a tutte le realtà sportive locali e alla cittadinanza che ha partecipato numerosa all’evento.
Il Presidente Pierluigi Grossi il Vicepresidente Alfredo Massi


