Ha preso ufficialmente servizio questa mattina, lunedรฌ 3 ottobre, il nuovo Dirigente dellโArea 5 del Comune di Cerveteri, lโArchitetto Fabrizio Bettoni. Appena insediatosi, in attesa dellโespletamento finale da parte dellโAmministrazione comunale dellโavviso pubblico per la nomina di un ulteriore Dirigente, terrร ad interim anche lโArea 4. Succede allโArchitetto Marco Di Stefano, trasferitosi in una nuova sede.
โLโArchitetto Bettoni รจ un profilo di estrema professionalitร , comprovata da una lunga serie di esperienze in Comuni grandi o in alcuni casi piรน grandi del nostro in termini di superficie e popolazione โ ha dichiarato Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri โ andrร a ricoprire un ruolo apicale su settori nevralgici della nostra Amministrazione, quali le politiche ambientali, i lavori pubblici, l’edilizia scolastica e il servizio della manutenzione. Ad interim, fino alla designazione di un ulteriore Dirigente per il quale stiamo espletando le fasi di selezione, deterrร anche la gestione dellโArea 4, che comprende Urbanistica, edilizia privata, demanio e SUAPโ.
โQuesta mattina โ prosegue il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti โ abbiamo avuto modo di iniziare a lavorare insieme a tutta la squadra amministrativa, insieme a tutti gli Assessori, per iniziare a pianificare i prossimi impegni e obiettivi dellโAmministrazione comunale. AllโArchitetto Bettoni, a nome mio e dellโAmministrazione comunale tutta, il mio piรน sincero augurio di un buon lavoro, certa che la professionalitร e le competenze che ci hanno spinto ad individuarlo come figura idonea per il nostro Ente rappresenteranno un grande valore aggiunto per la cittร e i cittadini tutti. Allo stesso tempo, rivolgo un cordiale saluto e ringraziamento allโuscente Architetto Marco Di Stefano, al quale auguro un futuro ricco di soddisfazioni personaliโ.


